Delle femmine

maschi-femmineEcco Carlo, inizia un multi post, perchè i rapporti con l’ altra metà del cielo saranno sempre costanti ed ahimè spesso conflittuali.

Siamo fondamentalmente diversi, un volta si diceva che gli uomini venivano da Marte e le donne da Venere, oggi si sa che da dovunque vengano le donne dove stavano prima sono state cacciate, perchè? Vado a spiegartelo….

Asilo, inizierai a vedere le differenze, i genitori, categoria kantiana nota per il loro sadismo, ti faranno notare gia allora la diversità, maschietti in blu femmine in rosa con gonnelline ed orpelli vari.

Le riconoscerai per quel capello lungo ornato da fiocchetti, spilline, fiocchetti vari, che capirai solo in tarda età che non serve a tenere ferma la capigliatura ma bensi ad impestare qualsiasi angolo della tua vita facendoti ricordare che lei c’e, esiste, e come vedrai comanda sempre…

Sarai attratto da quei lineamenti apparentemente dolci, quel modo di fare carino con cui trattano bambolotti e pupazzetti; mentre tu ed i tuoi amichetti penserete solo a fare una strage di soldatini e dinosauri, loro apparentemente cureranno l’aspetto di bamboline, vestendole con delicati pizzi o vestitini…attento è una trappola finissima, mirano a farti credere che si prenderanno in futuro cura di te nello stesso modo e poi zac ti ritrovi prigioniero in un campo di lavoro chiamato casa, dove per la famiglia devi sgobbare tutto il giorno seguendo scrupolosamente i loro ordini e desideri.

Sembrano innocue, deboli, magari hanno la lacrima facile…errore madornale! Sono piu forti di tre uomini (la gravidanza lo prova), hanno una fibra morale e caratteriale che spezzerebbe la volonta del generale Patton e la perfidia della strega Amelia (non a caso un essere femminile) nel prendere la numero uno di zio Paperone.

All’inizio farai il gradasso, dirai per anni che le femmine non ti interessano,  che sono stupide o che dicono cose senza senso, amico,  sbagli di grosso, la donna è piu evoluta dell’uomo, sta solo dissimulando e studiando i tuoi lati deboli (che se hai solo minimamente preso da Papà ne avrai tantissimi) per affondare il colpo letale.

Non hai via di fuga, ma sappi che in Papà avrai un alleato, io oramai sono caduto nella rete, ho resistito, ho scalciato, lottato per anni ma alla fine ho ceduto, oramai sono assimilato, apparentemente vinto, ma sotto la placida aria calma c’e un vento di ribellione che ti aiuterà e ti consiglierà da queste pagine, descrivendoti tutti i trucchetti che le femmine utilizzano per distruggere e schiavizzare noi poveri imbecilli, imbelli maschi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...